Un incontro formale e cordiale tra il direttivo A.G.A. Giarre ed il Consiglio dell’Ordine Avvocati di Catania.
Il Presidente Avv. Rosario Pizzino ha ricevuto, nel corso della ordinaria seduta del COA di oggi, i consiglieri dell’AGA, Avvocati Isabella Rotoli, Francesco Trombetta, Alessandro Aiello, accompagnati dal Vice Presidente Damiano Melfi e dal Presidente Giuseppe Musumeci. Quest’ultimo ha illustrato al Presidente ed ai Consiglieri dell’Ordine il programma dell’associazione territoriale per il prossimo biennio nonché la disponibilità dell’AGA a farsi da tramite con il Consiglio, in una sinergica collaborazione, per affrontare le problematiche dell’Avvocatura territoriale e le esigenze del servizio giustizia di prossimità.
Ha concluso l’audizione del Direttivo A.G.A. al Consiglio dell’Ordine la consegna da parte del Presidente di un “Crest”dell’Associazione in segno di ringraziamento per la sensibilità dimostrata nei confronti di quest’ultima.
Il Presidente del Consiglio dell’Ordine, Avv. Rosario Pizzino, ha donato all’A.G.A. Giarre una artistica stampa ritraente il prestigioso logo dell’Ordine degli Avvocati di Catania.