Si è svolta oggi la cerimonia di consegna delle tessere e degli auguri ai soci AGA in occasione della Santa Pasqua.
Presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Giarre, nell’aula dell’Associazione, sono convenuti numerosi Avvocati del foro per ritirare le speciali tessere dell’Associazione.
Nell’occasione, è stato nominato socio onorario l’Avvocato Mario Vitale, tra i fondatori dell’AGA, che ha ricevuto la tessera dell’anno in corso insieme al presidente onorario Avvocato Giuseppe Fiumanò, consigliere dell’Ordine.
Il dott. Sorbello, titolare della azienda di servizi informatici ServiceOne di Giarre, in partnership con AGA, ha illustrato i servizi cui offre accesso la “card” e le future emplementazioni di questi ultimi, che annovereranno,anche,eventi da realizzarsi nel metaverso, in esclusiva per i soci.
Gli auguri, a nome del Direttivo composto dagli avvocati Isabella Rotoli, Damiano Melfi ed Alessandro Aiello, sono stati formulati a tutti i partecipanti alla cerimonia, tra cui il personale dell’Ufficio del Giudice di Pace, dal Presidente Giuseppe Musumeci, che ha esteso ai presenti il messaggio augurale diretto agli Avvocati del foro, formulato per l’occasione, dal Giudice di Pace di Giarre, dott. Massimo Lo Giudice.