Festeggia cinquanta candeline l’Associazione Forense Acese, presieduta dall’avv. Alessandro Patanè.
Un’autorevole numero di anni in rappresentanza del foro locale, già sede pretorile e sezione distaccata del Tribunale di Catania.
Una cerimonia per rinverdire gli anni di attività dell’Associazione, si svolgerà Venerdì 17 Marzo, alle ore 17:30, nei locali che ospitano gli Uffici del Giudice di Pace. L’avv. Rosario Romeo, socio fondatore, ricorderà i decani del foro Acese ed i Presidenti che si sono avvicendati, dal 1973 ad oggi, alla guida dell’Associazione Forense. Alla cerimonia interverranno l’Avv. Ninni Distefano, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania ed il Consigliere Avv. Fabrizio Seminara, già vice presidente del COA.
L’Associazione Giarrese Avvocati è lieta di esprimere i più sentiti auguri al Presidente, al Direttivo ed ai Soci dell’AFA in occasione del cinquantesimo anniversario della prestigiosa Associazione, sottolineando come la storia di costante attenzione alle esigenze di giustizia della comunità sono esempi di impegno e dedizione che ispirano e motivano a proseguire in quest’opera.